Mediolani

Che progetto magnifico! è stato davvero un piacere partecipare a questo progetto. La storia si trova nell'articolo Hyperlatino - un progetto ancora attuale.

Qui invece si troveranno i contenuti: non potevo sopportare che giacessero in vecchi supporti informatici non utilizzabili con le tecnologie moderne. Ho visto tante belle scatole e tanti CD negli scaffali della casa editrice Didael di Milano, che li pubblicò a suo tempo. Dopo anni di coma profondo ho deciso di farli rivivere nella Rete: sarò grato a chi li vorrà leggere, usare e vorrà farmi pervenire osservazioni utili. Cercherò di conservare la struttura e lo spirito dell'opera, pubblicandoli progressivamente. Al primo posto si trova una lezione multimediale (audio e testo) dedicata alla lettura dei testi poetici latini, arricchita da considerazioni che sono successive alla pubblicazione originale. Seguiranno i brani antologici degli autori da me curati.


Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/www.latinamente.it/home/plugins/system/gantry/overrides/3.3/2.5/com_content/category/default_articles.php on line 17
Titolo Autore Visite
LA LETTURA METRICA DELLA POESIA LATINA Scritto da Franciscus Visite: 62456

News Letter